Vantaggi delle lezioni online con TeachCorner

I vantaggi delle lezioni online, in un contesto di “riposo” forzato e necessario, sono una delle necessità 2.0 del periodo storico in cui ci troviamo. Per studenti e universitari, un modo per riuscire a mantenere e migliorare la propria formazione verso una determinata materia. Per i Tutor, un modo per avere un’entrata in tempi dove lo smartworking è la parola chiave di un’economia scossa, ferma, turbata.
I vantaggi delle lezioni online sono anche un modo per apprendere discipline trasversali, utili al di là dell’Università o di un posto di lavoro. TeachCorner è questo e molto altro.

I vantaggi delle lezioni online

Impara l’arte e mettila da parte”, recita un noto detto popolare. Ed è vero.
Ogni nozione appresa, può essere utile. Imparare a suonare uno strumento musicale, fare yoga o trovare un personal trainer in linea con le proprie potenzialità.
Le lezioni online sono comode perché ti consentono di apprendere e di fare tutto in piena comodità.
Non rimani congestionato nel traffico, non devi aspettare i mezzi pubblici per raggiungere un determinato posto, non devi lasciare il tuo amato divano. E puoi comodamente studiare abbracciato/a al tuo animale domestico e usarlo come antistress. Perché si possa parlare di vantaggi delle lezioni online, occorre ricordare che rimangono lezioni su una data materia, quindi non vanno prese sottogamba: la difficoltà di comprensione, all'inizio, potrebbe esserci.
Anche per questo, uno dei capisaldi di TeachCorner è quello di offrire gratuitamente la prima lezione, con ogni tutor. Un modo ottimale di conoscersi e capire l’approccio migliore per ottenere risultati migliori in breve tempo. Provare, quindi, non costa nulla.
Anche perché è possibile usufruire di un mese gratuito sulla piattaforma, anziché pagare i 15 euro mensili previsti. L’offerta è valida per tutti, senza distinzioni tra studenti, universitari, lavoratori. L’importante è avere una connessione ad internet e restare a casa.

Parlano di noi

La nostra realtà e tutto ciò che ne comprende è stata oggetto di un articolo, recentemente pubblicato da Piratinviaggio

La nota community vanta più di 10 milioni di utenti, e lo scopo di questa collaborazione è presto detto: dare l’opportunità di far conoscere servizi digitali utili ad ottimizzare il proprio tempo in casa. Lieti e fieri di poterne far parte ed offrire ad ambedue le nostre utenze, studenti e tutor, soluzioni dedicate per una fruizione di qualità della nostra piattaforma.
Un esempio? Imparare o migliorare le lingue straniere.
Consci che molti, di recente, abbiano dovuto cancellare o spostare a data da destinarsi un viaggio, e che quindi sia un tasto un po’ dolente. Ma è qui che bisogna farsi forza e rimboccarsi le maniche.
Con più di 2.700 tutor all’attivo, TeachCorner offre la possibilità di migliorarsi in vista del domani. Perché arriverà, prima di quanto pensiamo. E allora dovremmo riprenderci quello che per adesso abbiamo messo in pausa. Come viaggiare, e lo faremo con spensieratezza e padronanza della lingua.

Servizi per i Tutor

Se da un lato ci sono gli studenti e gli universitari che cercano di restare al passo con lo studio e, contestualmente, riempire le giornate, dall’altro troviamo i Tutor.
In questo periodo, la forte domanda ha senz’altro permesso loro di raggiungere più persone e di incentivare le proprie entrate. Questo, a fronte anche di servizi messi a disposizione per loro: Premium e Boost.
I due presentano punti in comune, come la crescita di visibilità, ma anche punti di distacco, come la durata. Il Premium ha durata di ben un anno, mentre il Boost soddisfa mensilmente le richieste del tutor.
Dobbiamo pensare ai lati positivi e ai vantaggi delle lezioni online per i tutor: mai come in questo momento, si profila un incremento economico per quelli che scelgono di essere più visibili su TeachCorner, dato l’incremento delle richieste per le lezioni online. Restate a casa e fate tesoro, letteralmente, di questo tempo libero forzato.