Lezioni online con TeachCorner - Solidarietà Digitale

Lezioni online con TeachCorner, così da studiare comodamente da casa e scegliere tra oltre 2.000 tutor e più di 2.500 materie.
I servizi di TeachCorner si uniscono alla nobile causa promossa da Solidarietà Digitale, l’iniziativa del Governo Italiano per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi. Fieri di poter dare il proprio contributo nell’aiutare gli studenti universitari a superare il difficile momento.

Lezioni online con TeachCorner: sfrutta il Coupon

Nella nostra homepage è presente il coupon promozionale con il quale sarà possibile usufruire dei servizi online gratuitamente per un mese, senza vincoli alla scadenza.
Di norma, il servizio prevederebbe un costo mensile di 15 euro, ma data la situazione in cui ci troviamo, noi di TeachCorner vogliamo essere d’aiuto nei limiti delle nostre potenzialità, facendo sì che la formazione degli studenti non subisca un brusco calo.
Si avrà così l’opportunità di entrare in contatto con quanto più tutor si vorrà, contando anche sul fatto che la prima lezione è sempre gratuita con ogni tutor.
Le successive prevederanno un pagamento in linea con le direttive dei tutor.

Formazione da casa

Questa quarantena forzata è senza dubbio la soluzione migliore e il contributo che ciascuno di noi può dare per limitare la pandemia che prende il nome di Coronavirus.
In un momento così delicato come quello che stiamo vivendo, avrebbe senso mettere da parte questioni secondarie come lo studio. Ma poi? La lucidità di ognuno di noi andrebbe via via scemando e prestando attenzione solo a questo argomento, si ottiene solo l’aumento di paura e ansie. Neanche i social ci aiutano a distrarci, dato che anche lì siamo vittime del tema caldo che affligge l'Italia.
Sfruttiamo questo tempo per migliorare la nostra formazione, rimanendo così aggrappati a quello che rimane della nostra quotidianità, in attesa di potervi tornare interamente.
Facciamo videochiamate con i parenti e amici, leggiamo, guardiamo serie tv, studiamo. Ma facciamolo a casa.