TeachCorner e ScuolaZoo insieme per offrire sconti su viaggi universitari

TeachCorner ha avviato un'importante collaborazione con ScuolaZoo per offrire vantaggi sui viaggi universitari più interessanti del momento!
ScuolaZoo è una testata giornalistica piena di dritte utilissime per gli studenti. E' la pagina per attingere a numerose informazioni, per consigli sullo studio, sull'orientamento, oppure per pianificare la prossima vacanza in una località da favola in compagnia di altri studenti come te.

Non è mai stato così conveniente attivare l'abbonamento a TeachCorner

Stai pensando di rivolgerti a uno dei nostri insegnanti per ricevere ripetizioni su una materia più tosta? Da oggi, grazie all'acquisto del Pass valido un mese puoi ottenere nuovi vantaggi da spendere per il tuo prossimo viaggio. Oltre ad aver accesso ad un network di insegnanti certificati, richiedere la prima lezione gratuita, e spaziare tra le diverse discipline a tuo piacimento, potrai ottenere un buono sconto del valore di 80€ per l'acquisto di un viaggio sul portale ScuolaZoo Viaggi.

Di mese in mese potrai contattare tutti gli insegnanti che preferisci, ricevere lezioni gratuite e scoprire con chi ti trovi più a tuo agio per ottenere il supporto che ti serve a superare l'esame. Ricorda che sul nostro portale puoi trovare insegnanti di ogni tipo e che ti potranno accompagnare alla scoperta dei segreti di ogni disciplina, compresi musica, sport e molto altro.

Il modo perfetto per staccare la spina è tenere il cervello impegnato mentre fai qualcosa che ti arricchisce e aumenta le tue competenze. Ma se proprio hai voglia di una pausa in grande stile, approfitta ora dei vantaggi legati all'acquisto del Pass per partecipare a uno dei memorabili viaggi organizzati da ScuolaZoo Viaggi e già apprezzati da centinaia di studenti in tutta Italia.

Rimettiti in forma con viaggi universitari su misura per te

In questo momento è possibile che tu ti senta felice come se avessi svaligiato la zecca di stato perché hai superato con lode il più difficile degli esami di quest'anno. È probabile che non ti serva FaceApp per invecchiarti di 10 anni, ma ti sono bastate le notti insonni per prepararti a bomba. Ma anche se la sessione estiva è stata un Mind Flayer peggiore del mostro di Stranger Things, non preoccuparti, concedersi un momento di svago non può che darti la carica per rientrare a settembre carico di energia.

Su ScuolaZoo Viaggi puoi trovare tutte le indicazioni per partecipare ai viaggi organizzati per studenti universitari o appena diplomati. L'occasione perfetta per conoscere altri ragazzi come te, fare nuove amicizie e scoprire interessi comuni in un contesto elettrizzante.

Scarica le tensioni per tornare carico di energie a settembre

Il bello dei viaggi universitari è che ti offrono la possibilità di staccare la spina per un po' mentre conosci altra gente che, come te sta attraversando le stesse difficoltà. Esami tosti, professori esigenti, una nuova vita diversa dalle superiori e un mare di idee per la testa. Sono tanti gli studenti che in questo momento vivono le tue stesse soddisfazioni, le frustrazioni e l'entusiasmo di fronte alle nuove sfide. Incontrali tutti e fai il pieno di motivazione, per tornare stracolmo di energia a settembre quando su TeachCorner potrai trovare l'aiuto adatto per ripartire con il piede giusto.

Cosa aspetti? Attiva ora il Pass mensile di accesso ai servizi e approfitta del grande vantaggio legato alla collaborazione con ScuolaZoo.

Ecco cosa puoi fare per ottenere tutti i vantaggi:

  • Registrarti gratuitamente sulla piattaforma TeachCorner
  • Attivare il Pass mensile con 15€ dalla sezione “impostazioni” del tuo profilo, o scegliendo direttamente l’insegnante con cui vuoi collegarti

Affrettati, lo sconto è valido ancora solo più per il mese di luglio e agosto 2019 e anche i posti per i viaggi stanno per esaurirsi. Prenota ora, prima che vadano in overbooking, noi su TeachCorner ti aspettiamo, fresco e riposato al tuo rientro.