Sconti per studenti: arrivano gli Amazon Prime Day

Innumerevoli sconti per studenti ed un’infinità di offerte allettanti grazie agli
Amazon Prime Day.
Allo scoccare della mezzanotte di martedì 13 ottobre e fino alle 23.59 di mercoledì 14 ottobre, gli abbonati ad Amazon Prime avranno la possibilità di acquistare ciò su cui avevano messo l’occhio (se non addirittura nel carrello). Di per sé, l’abbonamento Prime ha un costo annuale di 36 euro all'anno. Ma ci sono sconti per studenti; che Amazon permette di applicare: la quota di 36 euro diventa 18 per gli studenti universitari oppure, sempre per loro, è possibile sfruttare un periodo di prova gratuita della durata di 90 giorni.
Ai ragazzi che si iscriveranno tra il 2 ottobre e il 14 ottobre 2020, verrà inoltre erogato un buono sconto di 10€, utilizzabile entro il Prime Day, acquistando prodotti sino al raggiungimento della soglia minima di 50€.

Data la vastità di offerte presenti su Amazon, noi di TeachCorner vogliamo darvi una mano a scegliere cosa eventualmente acquistare.

1. Libri, testi e manuali

Ovviamente, gli sconti per studenti più apprezzati saranno quelli rivolti ai libri. Alcuni indirizzi di studio necessitano di determinati testi e manuali, possibilmente il più aggiornati possibile. Non sempre la disponibilità delle biblioteche permette di avere il tomo che serve e se aggiungiamo che, in lungimiranza, servirà anche post-laurea, molti decidono di acquistarlo e aggiudicarsi una copia personale.

Che sia nel tradizionale formato cartaceo o nel comodo formato digitale, un libro non è mai una spesa inutile, a maggior ragione se serve per un esame o per restare aggiornati in termini lavorativi. Noi di TeachCorner siamo fermi sostenitori che un continuo aggiornamento sia una delle chiavi per poter essere pronti per quel famoso treno che passa una volta nella vita.

2. Postazione pc

Di questi tempi, è necessario avere un’apparecchiatura informatica funzionale, per questo gli sconti che gli studenti dovrebbero valutare con accortezza si rivolgono al settore tecnologico.
Se il computer o tablet che si usano abitualmente o i vari dispositivi di input cominciano a difettare e non permettono una buona fruizione video e audio, si perderanno parti importanti della video lezione o della call di lavoro che si stanno seguendo. Per questo, una buona idea sarebbe quella di puntare a sistemare (o, perché no, creare) la postazione computer perfetta per le nostre esigenze.

Anche soltanto un nuovo paio di cuffie con microfono incorporato faranno la differenza nelle vostre call o nelle vostre video lezioni con uno dei nostri più di 6.200 tutor, pronti ad essere un supporto per quell’esame tanto ostico o per migliorare in una determinata abilità. In questo, l’uso gratuito della piattaforma TeachCorner permette di scegliere il tutor perfetto per le proprie esigenze.

3. Non solo sconti per studenti

Ricordiamo che non esiste solo il dovere e che si ha bisogno di staccare dalle situazioni e dagli affanni della quotidianità. Per questo, pensate anche che i prime day permettono di metter le mani su console e videogames, su macchine fotografiche o su attrezzatura sportiva.

Qualunque siano i vostri hobby o quelli che vorreste diventassero tali, con gli Amazon Prime Day avrete modo di acquistare ciò che vi darà relax. E, in ogni caso, c’è sempre il reso.