#staialPASS: LEZIONI DI SPAGNOLO DA CASA

Prendere lezioni di spagnolo è un ottimo modo per ottimizzare il tempo libero. Il tutto, comodamente da casa, sfruttando le lezioni online offerte da TeachCorner! Non prendiamoci in giro, per parlare bene lo spagnolo non basta aggiungere una “s” alla fines di ognis frases. Può funzionare come gag simpatica una volta, alla seconda stanca.
TeachCorner permette di scegliere tra oltre 200 tutor certificati e disponibili a condividere la loro conoscenza con gli studenti che la richiederanno, sia per superare esami universitari, sia per migliorarsi in vista di un’opportunità lavorativa.
Dopotutto, la prima lezione è sempre gratis.
Un tentativo non costa nulla, continuare ad essere bocciati o perdere occasioni di lavoro, sì.

Più di 200 tutor per le tue lezioni di spagnolo

Anche se lo spagnolo ti affascina e vorresti quanto prima raggiungere una delle più di 20 località di cui è la lingua madre, non riesci a padroneggiarlo bene?
Sei alle prese con l’esame di spagnolo e non c’è verso di passarlo?
Lasciati aiutare e consigliare da chi ci è passato e ha superato questo ostacolo. Affidati a TeachCorner e ai suoi tutor per le tue lezioni di spagnolo e relative traduzioni.

Il costo medio per il servizio è sui 15€ l’ora.
La prima lezione, con ogni tutor, è sempre gratuita.
Al momento è possibile abbonarsi mensilmente e usufruire della piattaforma gratuitamente per il primo mese..
Ma, se interessati alla soluzione annuale che permette di ricevere tutte le ripetizioni che vuoi per un anno intero, contattaci alla mail info@teachcorner.com per ogni tua curiosità!
Lo spagnolo non servirà solo ad accrescere la propria cultura in vista di un lavoro ben retribuito o per superare un esame. Pensiamo più in grande: permetterà anche di estendere la propria rete sociale e il proprio bagaglio culturale.

Viaggiando, ad esempio. Ricordiamo che lo spagnolo è lingua ufficiale in 21 paesi, inclusi la Spagna e la gran parte dell'America latina.
Non si vive di solo Netflix, la vita dev'essere fatta anche di viaggi, di nuove scoperte. Certo, vedere “Élite” o “La Casa di Carta” in lingua originale non è male, ma c’è altro da vedere.

#NONSOLOSTUDIO: sconti viaggio attivando il Pass

Le lezioni di spagnolo possono essere d’aiuto per ottimizzare il tempo libero che ci si trova a trascorrere in casa. La conoscenza di una lingua diversa dalla nostra è senz'altro una skill necessaria, ad esempio in tema viaggio.
Dello stesso avviso una nota community con oltre 10 milioni di utenti attivi,Piratinviaggio, la quale ci ha dedicato un articolo che illustra molto bene la nostra realtà, soprattutto come ottimo supporto tramite il quale formarsi direttamente da casa. Ma non si vive di solo studio.

Se sei under 26, devi sapere che TeachCorner è partner ufficiale di ScuolaZoo Viaggi.
Questo vuol dire che attivando il Pass mensile, oltre a poter usufruire della community di tutor per un intero anno, potrai godere di uno sconto di 40€ su ogni viaggio organizzato per la prossima estate.

Non dovrai più aggiungere le “s” a caso nelle frasi per attaccar bottone a Lloret de Mar. Potrai fare nuove conoscenze e goderti la vacanza, meritatamente.