#staialPASS: RIPETIZIONI DI INGLESE A MILANO

Per riempire il vuoto della conoscenza linguistica, perché non usufruire delle ripetizioni di inglese a Milano?

The cat is on the table” ci ha salvato da una umiliante insufficienza alle elementari, ma di certo non ci salverà all'Università o nel mondo del lavoro

TeachCorner permette la scelta di oltre 100 tutor certificati e disponibili ad aiutare gli studenti nei loro esami universitari di lingua inglese o, semplicemente, per perfezionarsi in vista di un’opportunità lavorativa.
Dopotutto, la prima lezione è sempre gratis.
Un tentativo non costa nulla, continuare a perdere occasioni di lavoro o non superare gli esami, sì.

Più di 100 tutor per le tue ripetizioni di Inglese a Milano

Le motivazioni dovute all'essere impreparati in inglese, possono essere diverse e anche plausibili.
Ma, arrivati ad un certa età, occorre ammettere che al giorno d’oggi non si può non avere una conoscenza più che parziale della lingua.
Ad oggi, su TeachCorner contiamo più di 100 tutor, che effettuano ripetizioni di Inglese a Milano (Napoli, Roma, nel Molise…) o sono d’aiuto per le traduzioni di inglese.
Guardate voi stessi:


Il costo medio per il servizio è sui 16€ l’ora. La prima lezione è sempre gratuita.
Inoltre, di recente è possibile attivare il PASS TeachCorner che a soli 69 euro, ti permette di ricevere tutte le ripetizioni che vuoi per un anno intero.
L’inglese non serve solo a superare gli esami o per lavoro, ma apre le porte all'avventura, al nuovo, ai viaggi.
Pensiamo semplicemente all’andare in Erasmus. La maggior parte delle località previste prevede l’utilizzo dell’inglese. Sicuri di voler dire di no ad un’esperienza simile perché il massimo che riuscite a dire in inglese è “chicken mc nuggets”?
Non si vive di solo Netflix, la vita dev'essere fatta anche di viaggi, di nuove scoperte.
Scendendo a compromessi con trasporti low cost e pernottamenti ai limiti della sopravvivenza, è possibile visitare posti lontani e avere l’opportunità di confrontarsi con nuove culture, se si ha un minimo di dimestichezza con la lingua.
Costruire ricordi e fare il pieno di aneddoti da raccontare nelle serate con gli amici.

#NONSOLOSTUDIO: sconti viaggio attivando il Pass

Come anticipato, TeachCorner comprende benissimo l’importanza di viaggiare ed è per questo che vuole essere parte attiva in questo percorso di crescita e di divertimento.
Se sei under 26, devi sapere che TeachCorner è partner ufficiale di ScuolaZoo Viaggi.
Questo vuol dire che attivando il Pass mensile, oltre a poter usufruire della community di tutor per un intero anno, potrai godere di uno sconto di 40€ su ogni viaggio organizzato per la prossima estate.
Tutti d’accordo nel constatare che il mix “conoscenza base dell’inglese” più “cocktail” permette di avere più possibilità di fare nuove conoscenze in vacanza.