#staialPASS: RIPETIZIONI DI STATISTICA A MILANO

Basiamoci su un percorso logico: chi deve dare l’esame di statistica frequenta un corso di economia o affine, e saprà che la risorsa più preziosa è il tempo.
Più impieghi a laurearti, più perdi “capitale”. Quindi, per rimediare alla perdita dovuta al tempo speso per superare la materia, potresti entrare a far parte dei più di 30 tutor che sulla piattaforma TeachCorner offrono ripetizioni di statistica a Milano.
Oppure, potresti ricevere le ripetizioni di statistica tenendo presente che la prima lezione è sempre gratis.
Un tentativo non costa nulla, continuare ad essere fuori corso, .

Più di 30 tutor per le tue ripetizioni di statistica a Milano

Se ripetete l’esperimento sotto le medesime condizioni è piccola la percentuale che ce la si possa fare. Quindi, apportate una modifica, introducendo la variabile di un aiuto esterno. Le ripetizioni di statistica messe a disposizione dai nostri tutor offrono un aiuto concreto per le necessità di noi studenti, portandovi finalmente al superamento dell’ostacolo. Guardate voi stessi:

Il costo medio per il servizio è sui 15 € l’ora. La prima lezione è sempre gratuita.
Inoltre, di recente è possibile attivare il PASS TeachCorner che a soli 69 euro, ti permette di ricevere tutte le ripetizioni che vuoi per un anno.
Stiamo parlando di tanti esami superati molto bene e in tempi strettissimi. Investire su di sé, imparare a costruire legami con studenti che “ce l’hanno fatta ” e capire il meccanismo che probabilmente in aula non si era stati in grado di afferrare. Una cosa è certa: le dinamiche di apprendimento che ti offre un coetaneo non sono come quelle di un accreditato docente universitario. I modi cambiano sicuramente, ma i contenuti, la cosa veramente importante, sono quelli.

Perché di due cose siamo sicuri: i nostri tutor sono preparati e conoscitori della materia, e grazie alle ripetizioni di statistica a Milano (o Roma, Napoli, Domodossola) riuscirete a superare i vostri ostacoli.

#NONSOLOSTUDIO: sconti viaggio attivando il Pass

TeachCorner, inoltre, capisce che non si vive di sole dispense, libri e appunti. Per questo vuole mandarti in vacanza, a rilassarti tra le onde del mare o a bere caraffe di mojito.
Se sei under 26, devi sapere che TeachCorner è partner ufficiale di ScuolaZoo Viaggi. Questo vuol dire che attivando il Pass mensile, oltre a poter usufruire della community di tutor per un intero anno, potrai godere di uno sconto di 40€ su ogni viaggio organizzato per la prossima estate.

Studiare, togliersi una media di 10 esami l’anno e godersi due mesi pieni di vacanza.
È statisticamente provato che diamo soluzioni ai tuoi problemi .