#staialPASS: RIPETIZIONI DI ECONOMIA A MILANO

Hai mai sentito parlare di Ripetizioni di economia a Milano? Economia aziendale, economia delle istituzioni finanziarie, economia dei mercati finanziari…

Ce ne sono così tante che gli studenti iscritti alle varie discipline economico-aziendali hanno l’imbarazzo della scelta su quale provare per prima. Non sempre si supera al primo colpo e le eccezioni dovute alla fortuna, non contano.
Le nozioni di reddito, capitale e investimento, un po’ la base della materia, dovrebbero essere chiare: investendo del capitale su TeachCorner e sui nostri tanti tutor per delle ripetizioni di economia a Milano, si avrà un ritorno in conoscenza e comprensione spendibile non solo in vista dell’esame, ma di una carriera successiva.

Perché se durante la lezione in aula o da soli sui libri non avete colto quel “ di più ” necessario a farvi ottenere quei cfu, pensate sia sufficiente nel mondo lavorativo?

Più di 30 tutor per ripetizioni di economia a Milano

Non sempre è possibile seguire le lezioni, vuoi per difficoltà logistiche, vuoi per impegni lavorativi. Determinati concetti possono apparire troppo ostici da apprendere solo mediante un asettico manuale.
Quindi, ci si può affidare ad uno dei 50 tutor certificati di Teach Corner che insegnano Economia e/o Economia Aziendale.

Il costo medio per il servizio è sui 15 € l’ora. La prima lezione è sempre gratuita.
Inoltre, di recente è possibile attivare il PASS TeachCorner che a soli 69 euro, ti permette di ricevere tutte le ripetizioni che vuoi per un anno.
In questo modo è facilmente risolvibile l’impossibilità fisica di esser presente in aula e di apprendere comunque da un conoscitore della materia, per di più un coetaneo.
A parità di contenuti, il modo di interfacciarsi e creare un collegamento con un coetaneo o comunque con qualcuno che sentiamo più vicino a noi in termini di “ruolo”, ci proietta positivamente verso l’assorbimento di concetti non propriamente semplici, come quelli previsti per le ripetizioni di economia.
Dopotutto, sarete tutta la vita indaffarati con numeri, azioni, tassi d’interesse et simili.

#NONSOLOSTUDIO: sconti viaggio attivando il Pass

Ma con tutte queste cifre, non bisogna dimenticare che è più che giusto godersi degli attimi di svago.
Siano essi concerti, film al cinema o esperienze fuori porta.

Se sei under 26, devi sapere che TeachCorner è partner ufficiale di ScuolaZoo Viaggi. Questo vuol dire che attivando il Pass mensile, oltre a poter usufruire della community di tutor per un intero anno, potrai godere di uno sconto di 40€ su ogni viaggio organizzato per la prossima estate.

Gallipoli, Ibiza, Lloret de Mar, sono solo alcune delle possibili mete in cui potrai riposare e divertirti.
Ma, prima di questo, hai già prenotato le tue ripetizioni di economia?